Che la vostra storia sia nuova, che sia già datata, che sia arroccata nell’abitudine, in un momento di crisi nera, o serena come al solito, non potete restare indifferenti alla festa che ha come fine la celebrazione dell’amore. Come passare il 14 febbraio?
Un romantico weekend
C’è un evergreen per San Valentino: le terme, un percorso di coppia in spa oppure anche soltanto un massaggio insieme. Magari, per ravvivare la situazione e renderla un po’ diversa, potete cercare un trattamento che non avete mai fatto, ad esempio il massaggio amazzonico: attorno a te i suoni della natura, il rumore delle cascate, il profumo del legno e della rugiada e il ritmo delle percussioni.
Presta attenzione al look
Questo è un giorno molto speciale e merita di esser festeggiato indossando l’abito più bello. Non importa quali siano i vostri programmi: sia che la cena sia nel vostro ristorante preferito oppure che preferiate rimanere a casa, vestirsi in maniera elegante per l’occasione renderà la serata davvero speciale.
Dillo con i fiori
Nessun regalo potrà mai esprimere il vostro amore come un mazzo di rose. Mentre le piante di lavanda o di viola si utilizzano di più per i primi appuntamenti, quando ancora non si conosce bene il partner, le rose hanno un particolare linguaggio. Le rose bianche sono una tradizione per i matrimoni, le rose rosa, arancio e gialle sono utilizzate per esprimere ammirazione, emozione e amicizia. La rosa rossa, colore che sta ad indicare la passione, esprime la bellezza e l’amore.
E se guardassimo un film?
Sono sempre numerosi i film che escono la settimana del 14 febbraio o nelle settimane limitrofe ed è sempre una splendida idea quella di vedere insieme un film romantico, magari tenendosi per mano: le storie che ci racconta il grande schermo sono sempre coinvolgenti. Ma c’è anche un’altra idea creativa per portare il cinema nel vostro San Valentino. Vivete una giornata da film: come una specie di gioco di ruolo, scegliete la vostra storia preferita e calatevi nei panni dei protagonisti, rivivendo la pellicola che vi è piaciuta di più.
San Valentino con gli amici
Inutile pensare di essere le uniche single al mondo, solo se scorrete la vostra rubrica del telefono troverete un sacco di amici e amiche nella vostra stessa situazione. E siccome “l’unione fa la forza” tanto vale condividere questa giornata. Organizzate una cena a casa con amici e amiche e fate un gioco di società: sarà un’ottima occasione per stare insieme e divertirsi e, in men che non si dica, sarà già il 15 febbraio.
Le modalità per festeggiare il giorno più romantico dell’anno di certo non mancano, sia che vogliate trascorrere questa giornata in coppia sia che la passiate con gli amici di sempre. In ogni caso, buon San Valentino dal Centro Commerciale Girasole!