La voglia di fare shopping a prezzi ridotti è tanta, soprattutto perché dopo i regali di Natale il nostro portafoglio è inevitabilmente più “snello”. La migliore strategia per non sbagliare acquisti è tenere bene a mente le tendenze moda che più hanno caratterizzato l’appena trascorso 2018.
Quali sono i capi di cui non puoi fare a meno?
Teddy bear coat
In lana bouclé effetto orsetto, è il capo must have dell’inverno 2018. Morbido e caldo proprio come un peluche, da portare in giro tutto il giorno. L’amico fidato che non ti abbandona mai tanto da essere perfetto sempre e in ogni occasione. Ecco allora che il teddy coat lo puoi indossare ovunque e stare al caldo tutto il tempo. Con sotto un abitino leggero ed elegante per un’occasione speciale o con un look più casual.
Pantaloni in velluto
Il velluto è tra i big trend del momento, non solo nella sua variante più chic e sofisticata del velluto liscio ma anche e soprattutto nella versione a costine. I modelli più cool? A vita alta – perfetti assieme alle loro giacche per tailleur up-to-date e super versatili – e pantaloni a culotte.
Gonna plissettata
Le gonne sono il passepartout della moda dell’autunno inverno 2018/2019, le porti sempre, le indossi con tutto e potrebbero prendere il posto dei tuoi jeans preferiti quando sei alla ricerca di un look diverso dal solito. Le regole per abbinare le gonne plisse sono due, semplicissime: crea un look che ti faccia sentire a tuo agio e non aver paura di mixare colori e accessori, perché il risultato potrebbe stupirti anche se sei una fan dei look total black.
Borsa in pelle
Le borse in pelle sono un classico intramontabile. Ogni donna ha almeno un pezzo nel proprio guardaroba. Piccole, grandi e maxi: ad ognuna la sua preferita. Per tutte le tasche e per tutti gli stili.
Per il tuo acquisto, ti consigliamo di scegliere un modello classico arricchito da qualche dettaglio capace di renderlo attuale. Solo così non ti sembrerà già passata di moda la prossima stagione!
Occhiali da sole
Per questo autunno-inverno le maison d’alta moda puntano tutto sul colore, sulla grandezza o sulla forma felina. Gialli, arancioni, rosa, verdi o neri, questi sono i colori che sono stati proposti dai diversi brand internazionali. Dimentica, quindi, i colori spenti o tetri, perché quest’anno anche l’inverno e l’autunno si colorano di nuance forti, vivaci e vitaminiche.
Ora hai tutte le informazioni necessarie per procedere con lo shopping: i punti vendita del Centro Commerciale Girasole ti aspettano per consigliarti al meglio sui must have di questa stagione invernale!