Dan John

ABBIGLIAMENTO UOMO

DAN JOHN nasce grazie all’esperienza nel mondo della moda dell’imprenditore romano Daniele Raccah e al giovane ma intraprendente Giovanni Della Rocca. Il brand opera nel settore abbigliamento total-look uomo, con l’ambizione di offrire al mondo maschile una perfetta fusione tra eleganza classica e comfort, che accompagni l’uomo moderno nel lavoro e nel tempo libero. La forza del Brand è fornire un prodotto di servizio, di facile acquisto ed utilizzo, che abbia il sapore della tradizione italiana con un’anima moderna. Dan John offre una vasta gama di prodotti, dal basico all’elegante e, grazie ad un’attenta analisi del mercato e delle tendenze, miscela colori e materiali offrendo un’immagine in sintonia con l’attuale panorama della moda maschile.

Tezenis

Lanciato nel 2003, il marchio Tezenis ha conquistato il mercato giovane con le sue collezioni di underwear e homewear per lei, lui e per i più piccoli. Un brand per vocazione cosmopolita grazie a un network di negozi in continua crescita: oltre 500 punti vendita distribuiti su 18 Paesi.

King – Find your attitude

King, con i suoi negozi localizzati in 5 regioni, Marche, Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna, Piemonte e un sito e-commerce propone una vasta scelta di abbigliamento, scarpe ed accessori!

I marchi trattati sono tra i più importanti nel panorama dell’abbigliamento, mixati a quelli distribuiti in ESCLUSIVA come Combo e quelli privati come Lay.

Scarpe ed accessori completano la proposta, rappresentandone una parte integrante.

Nel mondo King sono presenti anche i principali settori sportivi proponendone abbigliamento e accessori altamente specializzati.

Per non farci mancare nulla da King trovi anche tante tipologie di eventi, organizzati ogni mese per tutti i target di età e genere, scoprili tutti sul sito internet

CafèDelMar

ABBIGLIAMENTO UOMO, DONNA

Cafè Del Mar è uno store italiano che produce abbigliamento rivolto ad una nicchia di mercato giovanile e Metropolitan quasi anticonformista.
Il look creato da questo brand ruota attorno a tessuti specializzati e con taglio vivo e predilige colori freddi come il grigio, il nero e il marrone.

 

Primadonna Collection

ABBIGLIAMENTO DONNA

Primadonna Collection è il brand italiano leader nel settore delle calzature femminili che ha fatto del binomio tradizione – innovazione la chiave del suo successo. Con un design sempre di tendenza e prodotti unici, Primadonna Collection dà voce alla sensualità, grinta e unicità
dell’universo femminile.

 

Benetton 0>12

ABBIGLIAMENTO BAMBINO

Oggi Benetton Group è una delle aziende di moda più note nel mondo, presente nei principali mercati con una rete commerciale di circa 5000 negozi; un Gruppo responsabile che progetta il futuro e vive nel suo tempo, attento all’ambiente, alla dignità delle persone e alle trasformazioni della società. Il Gruppo ha una consolidata identità di stile, colore, moda autentica, qualità a prezzi democratici, passione: valori che si riflettono nella personalità forte e dinamica di United Colors of Benetton e Sisley.

 

Motivi

ABBIGLIAMENTO DONNA

Motivi è la marca italiana di abbigliamento femminile alla moda, a prezzi accessibili, che ha sempre capi glamour, il cui stile valorizza la femminilità del corpo. Motivi offre le tendenze di stagione tradotte secondo la sua cifra stilistica unica: femminile, glamour e romantica, e con un’offerta che si rinnova ogni 15 giorni.

 

Intimissimi

ABBIGLIAMENTO UOMO, DONNA

E’ grande la storia che Intimissimi ha alle sue spalle, brand italiano leader assoluto in Europa nel settore dell’Intimo che nasce nel 1996.
La lingerie Intimissimi realizza il sogno quotidiano di ogni donna. Uno stile raffinato e semplice, lontano da esasperazioni e aggressività.

Fiorella Rubino

ABBIGLIAMENTO DONNA

Fiorella Rubino è il brand italiano fast fashion dallo stile vivace, urban e trendy, dedicato alle donne con taglia oltre la 46 che vivono la propria fisicità con disinvoltura.
Capi casual e easy to wear dalla vestibilità perfetta: dai tagli alla scelta dei materiali, tutti i modelli sono studiati per offrire un abbigliamento confortevole dallo stile glamour.

Le collezioni sono caratterizzate da una personalità grintosa e sensuale, e uniscono qualità e passione per i dettagli a un prezzo vantaggioso.
Colori vivaci, paillettes, borchie, strass, stampe e pizzi impreziosiscono anche i capi più essenziali rendendo lo stile di Fiorella Rubino unico e riconoscibile.
Presente sul territorio italiano con oltre 200 negozi, il brand conta la più ampia rete vendita in Italia dedicata al segmento curvy.